NEWS

Filoni, pagnotte, panini, pizze, focacce, crescentine, pizze al padellino, pizze alla pala, condite, scondite, fanne una così, un’altra cosà, poi una piccola, una grande, una solo a metà, poi senza quello, con quell’altro, ma poco, no un pò di più.. beh regaz, sto forno a legna di roba ne ha sfornata, e a volte mi chiedo come mai abbia ancora questa faccia da ebete entusiasta.. salviamo i pizzettari, rendiamoli specie protetta, come le tartarughe delle Galapagos, che ce lo meritiamo!
Ah, istituiamo anche le ore di sonno obbligatorie per la categoria, che siamo in deficit perenne (segretamente convinti che un giorno recupereremo) 🤪