FAQ

SEZIONE SHOP

0. Abito a Montalto. Devo pagare la quota per la consegna?

Visto e considerato il fatto che vivete molto vicini a noi, non sarà calcolata la quota di spedizione. Scegliete l’opzione ‘pagamento alla consegna’ e calcoleremo il totale, senza alcun costo di consegna.

  1. Ho effettuato un’ordine entro la scadenza del timer, quando mi consegnate la merce?

Le consegne arrivano sempre il Giovedì della stessa settimana tra le 10:00 e le 14:00. Se avete esigenza di essere avvisati telefonicamente poco prima dell’arrivo, lasciateci un messaggio nella sezione ‘note’, e vi chiameremo.

2. Ho effettuato un’ordine DOPO la scadenza del timer, quando mi consegnate la merce?

In questo caso l’ordine e stato effettuato quando noi siamo già andati in produzione. Allora non riusciamo a produrlo per la settimana corrente, bensì per il Giovedì della settimana successiva (sempre tra le 10:00 e le 14:00)

3. Perché non trovo le pizze tra i prodotti da ordinare nello shop?

Lavoriamo da sempre contro lo spreco, per questo abbiamo deciso di offrire una scelta più ridotta di pizze al Tegamino condite, che resistano meglio al viaggio, in modo da offrire il prodotto migliore possibile. Se non volete rinunciare alla pizza classica, scegliete le nostre basi per pizza, e conditele comodamente a casa vostra, seguendo le istruzioni in etichetta.

4. Nello Shop online il prodotto che volevo comprare risulta esaurito. Chiamo o passo in azienda per ordinarlo/prenderlo?

Se sul nostro sito il prodotto è esaurito, lo è anche in azienda. Siamo una piccola realtà con una produzione limitata e poche possibilità di stoccaggio. Provate a rivedere lo shop la domenica, giorno in cui aggiorniamo le disponibilità.

5. Posso passare in azienda per prendermi del pane senza averlo ordinato?

Purtroppo no. Non abbiamo la vendita al dettaglio in azienda e non teniamo prodotti in più per la vendita diretta. Se fate l’ordine online prima di martedì alle 12:00 tutto quello che volete vi arriva direttamente a casa.

6. Non è meglio mandarvi un messaggio su Whatsapp/Instagram/Facebook per effettuare l’ordine?

Ci piacerebbe tanto aver poteri magici per poter stare dietro a tutti i messaggi che ci arrivano mentre lavoriamo, ma non possiamo garantire una buona fine per un ordine mandato via messenger varie.

7. Ho il numero di Luca. Gli mando un vocale per ordinare?

Se conoscete  il nostro grande (ed affascinante) capo, sapete, che ha le mani nell’impasto dalla mattina alla sera. Il suo elemento è l’arte bianca. Fatica a soddisfare le vostre richieste via Whatsapp, che creano irregolarità nella catena di produzione e possono risultare in prodotti o ordini dimenticati.

SEZIONE DELIVERY (VEN/SAB/DOM sera)

  1. Voglio ordinare delle pizze, quando e il momento migliore per ordinarle?

La cosa migliore è chiamarci con un paio d’ore d’anticipo. Coprendo un territorio vasto dobbiamo organizzarci con anticipo per darVi il miglior servizio possibile. 

2. Non è meglio mandarvi un messaggio o vocale su Whatsapp/Instagram/Facebook per ordinare le mie pizze?

Si rischia sempre di perdersi qualche dettaglio o messaggio. Tante volte i messaggi arrivano in ritardo. Per quello non garantiamo una buona fine per ordini effettuate via messaggio o messaggio vocale. Chiamateci direttamente sul 059985285


3. Quando siete aperti?

Al momento il servizio a domicilio e d’asporto è garantito le sere di venerdì, sabato e domenica.
Se avete piacere di ricevere la pizza a pranzo, vi chiediamo la cortesia di accordarci telefonicamente il giorno prima.

4. Nel servizio d’asporto consegnate anche piatti di cucina?

Il servizio di cucina, vista la nostra filosofia contro lo spreco, non prevede piatti di cucina consegnati a domicilio. Una volta che potremo aprire il ristorante, torneremo con il menù adatto.



Il vostro supporto è fonte di sostentamento quotidiano. Investire su di noi significa far girare l’economia dei piccoli, sostenere le piccole aziende, supportare una squadra che spinge per creare un mondo migliore, sensibile, attento e pieno di amore.