NEWS

Buon weekend di Pasqua a tutte le persone che non smettono mai di credere nel nostro comparto.

La Vecchia Scuola sarà operativa con le pizze da asporto anche lunedì di Pasquetta, solo la sera. Non faremo asporto di cucina, perché ci sono una marea di proposte favolose nel nostro circondario. Il pranzo di Pasqua sarà consentito andare nelle seconde case, visitare amici o parenti, o se preferite, trascorrerlo all’estero. Comunque non al ristorante. Per una volta riaccendete l’entusiasmo, fate lavorare i ristoranti, ordinate da asporto.
C’è chi ha grande voglia di sudare in cucina, davanti a tutti i fornelli accesi, e la Pasqua è una enorme occasione. Comprate vini speciali, vini unici pieni di storia, fatelo da chi vi fidate, e fatelo con il sorriso di chi sa che sta investendo in una piccola azienda artigiana, che darà il massimo per ricambiare. 14 mesi discontinui, l’intero settore è in perdita ormai da 5 mesi senza tregua. Siateci, che noi ci siamo ancora tutti!

Forza colleghi, diamoci dentro! 😍

PS ho taggato i vicini, ma nel raggio un po’ più ampio ci sono altrettanti amici che vi aspettano.LA VECCHIA SCUOLA FACEBOOK