NEWS

19 marzo, festa del papà.

Dedica chiaramente scontata, ma ‘La Vecchia Scuola’ esiste soprattutto per merito di mio padre. Il nostro più grande supporter. La mia famiglia ha investito un sacco di soldi ormai 10 anni fa, per far nascere questa piccola realtà permeata di follia, sperimentazione e tenacia.

Oggi siamo forti grazie ai sacrifici dei nostri genitori, e facciamo lo stesso per i nostri figli. È una ruota sana, che gira su un ingranaggio ben oleato. Amore ai papà, il 50% dell’ingranaggio del mondo.

Molto di voi, clienti ed amici, conoscono anche la mia famiglia, e ben sanno quanto ci si sacrifichi per ottenere il raggiungimento dei propri desideri.

La difficile situazione che attraversa il settore, è velocemente spazzata via dall’amore per la famiglia, e noi intendiamo onorare lo sforzo fatto dai nostri familiari e dal mio super babbo. Non molliamo, anzi, tutti i giorni l’allenamento è più duro ancora.
Lo dobbiamo ai nostri figli.

Evviva!

In foto, il nuovo nascituro, il grano biodinamico, figlio della terra. Questa è la nostra popolazione, il nostro cucciolo.
Presto lo trasformeremo.

Evviva i papà del mondo.LA VECCHIA SCUOLA FACEBOOK