NEWS

Poteva esserci un momento migliore per presentarvi le nostre colombe? Loro sono Jasmin e Martina, che stanno cercando di mostrarvi la serietà con cui facciamo le cose (ehm…).

Ci siamo messi nuovamente in produzione di grandi lievitati da ricorrenza, rigorosamente cotti al forno a legna, che regala consistenze fuori dal comune, con le sue cotture apparentemente sporche ed imprecise. Si, può sembrare una follia, ma dopo tutti questi anni, il profumo della sfida con il forno a legna è fantastico. Aprire quel coperchio scuro, dopo 50 minuti dall’inserimento del prodotto all’interno del forno, è una sensazione costante di vitalità e stupore. Ci piace complicarci la vita, in effetti, ma il forno a legna è il nostro compagno di avventure, se lo merita!

La colomba al cioccolato, ha le fave di cacao monorigine della Papua Nuova Guinea 73%, miscelato con Caffè Terzi. Una colomba per chi ama il cioccolato vero, e le note di velata acidità del caffè.

La colomba glassata, ha una marea di albicocche candite di altissima qualità, miscelate al caramello salato ed alle nocciole tostate. Una spolverata di zucchero a velo ed un lungo finale dolce, che sa di miele.

Tiratura limitata, preordini attraverso il sito, nella sezione shop.
Andremo avanti per 3 settimane con la produzione, e le consegnamo un pò dappertutto tra Bologna e Modena, al giovedì. Share the love!

Buona festa della donna <3LA VECCHIA SCUOLA FACEBOOK