NEWS

Ci stiamo facendo belli per potervi nuovamente accogliere a pranzo!

Lo sguardo in avanti, complice e forte, carico di entusiasmo e di concentrazione. Sarà buffo riaprire la porta al pubblico, e quindi sappiate che ci troverete emozionati, impacciati e timidi, con il cuore però carico di gioia, perché onestamente, un periodo così nero ha colpito duramente. Siamo felici per tutti i nostri amici e colleghi, che tornano ad accendere i fuochi.

Tante settimane di chiusura hanno comunque consentito di lavorare a fondo sulle tecniche, e siamo orgogliosi di potervi servire i nostri piatti, le nostre pizze con il grano nuovo, ed il lievito madre più in salute che mai.
Il tutto seguito dalle proposte di una carta vini e birre che si restringe sempre più sulle realtà sensibili al periodo storico. Selezioniamo continuamente aziende che lavorano in parallelo al nostro percorso. Vini artigiani, senza interventi chimici, né sul campo, né in cantina.
La nostra è una missione, a 360°.

Saremo aperti al pubblico sabato e domenica a pranzo, fino a che sarà consentito. Venerdì sera, sabato e domenica sera continuiamo con le consegne nelle vostre casette, e saremo aperti per l’asporto.

Siete di nuovo tanti a chiamare, siamo felici! <3LA VECCHIA SCUOLA FACEBOOK