NEWS

YOUR ATTENTION PLEASE!

Visto e considerato che giungono ormai da qualche giorno, numerose voci alle nostre orecchie, è il caso di spiegare due cosine, anche se i vari lingualunga e bombaroli da due soldi, probabilmente non leggeranno nemmeno.

I numerosi contagi che si sono verificati nella nostra vallata, non sono direttamente imputabili ad alcun festino segreto tenutosi nei nostri locali. Chiaro che una bella nottata alla Kubrick, tutti nudi in maschera a fare all’amore farebbe piacere e si creerebbe anche un diversivo.. Ma le notti nelle quali avete visto macchine al locale, erano notti dedicate alla creazione di panettoni. Panettoni, zero sesso.

Qualcuno, uno qualunque, di certo non persone che ci conoscono, diffonde la voce che durante le feste di Natale, noialtri abbiamo organizzato un incontro clandestino qui nel nostro locale. Pirla! Te lo possono anche dimostrare i carabinieri, che qualche volta sono passati per un saluto.

Ulteriore chiarimento. Io, il titolare assieme alla mia splendida moglie, ho contratto il covid a fine ottobre. Mi sono isolato ancor prima di avere l’esito del tampone, ho chiuso il locale, mandato via 40 prenotati prima del loro arrivo, e non ho contagiato un bel niente: nemmeno mia moglie e mia figlia, perché ho mantenuto fede alle regole. Dopo il secondo tampone ho atteso altri 10 giorni prima di rientrare a lavoro. Quindi per piacere, prima di parlare male di noi, prima di dichiarare che i contagi sono avvenuti a causa nostra, ragionate sul fatto che per noi è un momento durissimo. Non abbiamo bisogno di queste putt@@@@e da bar, abbiamo bisogno di supporto, fratellanza e buona energia.

Potrei andare avanti un mese, perché i cazzari mi fanno venire il bollore. Non sono nemmeno a mio agio a scrivere tutto ciò, ma smettete di sputare sulla nostra realtà, che stiamo cercando di fare del bene e di sostenere anche le vostre attività di montagna.

Cuccuruccucuuuuu Palomaaaaa! 😍LA VECCHIA SCUOLA FACEBOOK