NEWS

E STOP!

Dieci giorni di pausa, dieci giorni di riposo e raccoglimento, dieci giorni di camino acceso, famiglia, libri, caffè, vino, cucina a casa, gatti e camminate al freddo rigenerante. Ci fermiamo adesso, prima di ulteriori sviluppi penalizzanti o meno che siano. Stiamo scrivendo il Dpcm della Vecchia Scuola, e lo stiamo scrivendo tra di noi, per quello che sarà il futuro prossimo della nostra minuscola impresa di montagna. Abbiamo così tante nuove cose da realizzare, che abbiamo bisogno di fermarci un attimo per dare un senso a tutto. Cominceremo con il lancio del nuovo sito internet, al quale la nostra super Gelsomina ha dedicato importanti ore di lavoro (si, oltre a cucinare, cantare e fare la mamma, ha anche notevoli capacità come web designer e programmatrice!). Vedrete le nostre ricette, le nostre belle facce e avremo una sezione per gli ordini del pane, come pane comanda!

Ci si vede meglio venerdì 22, che mica ci vogliamo perdere i ‘giorni della merla’, con conseguenti consegne sulle strade ghiacciate..

PS – Nonostante la neve, il freddo becco, ed il ghiaccio, ci avete fatto lavorare anche ieri notte. GRAZIE! <3'LA VECCHIA SCUOLA FACEBOOK